AirParrot Remote per controllare tutto!

Browse By

Con AirParrot Remote puoi adesso controllare AirParrot 2 dai tuoi device Apple!

Innanzitutto AirParrot 2 è la popolare utility per Mac che permette di condividere in mirroring lo schermo del proprio desktop tramite wireless verso la propria AppleTV. La nuova applicazione, opportunamente intitolata AirParrot Remote, consente agli utenti di controllare quasi ogni aspetto di AirParrot 2 da qualsiasi dispositivo iOS che condivide la stessa rete Wi-Fi.

Se si ha già familiarità con l’aspetto di AirParrot 2 su Mac, vi abituerete subito ad AirParrot Remote, in quanto sembrano molto simili. Praticamente tutto ciò che può essere fatto dalla versione desktop di AirParrot 2 può essere realizzato tramite AirParrot Remote.

Ma in realtà, AirParrot Remote contiene funzionalità che la versione desktop di AirParrot 2 non ha, come ad esempio la possibilità di creare playlist da file multimediali memorizzati in locale sul vostro Mac.

È possibile anche avere anche un’anteprima delle app sul tuo dispositivo iOS prima della loro visualizzazione su Apple TV.

AirParrot 2 consente di selezionare un Da (origine) A (destinazione) tramite la sua applicazione. La sorgente può essere uno specchio del display del Mac, un desktop esteso, una singola app del Mac, solo audio o file multimediali memorizzati sul computer.

La destinazione può essere un qualsiasi dispositivo AirPlay compatibile, oltre alla Apple TV, può essere anche una coppia di altoparlanti AirPlay.

(Se siete utenti Chromecast, sarete felici di sapere che è possibile utilizzare AirParrot anche a distanza con Google Cast.)

AirParrot Remote su iPhone

Se state usando AirParrot Remote per una presentazione verso un pubblico, apprezzerete la possibilità di visualizzare in anteprima il proprio contenuto sul dispositivo iOS prima di trasmetterlo sull’altra destinazione (questo sarà sicuramente contribuirà a ridurre la quantità di momenti imbarazzanti che potrebbero verificarsi durante la presentazione).

Ma anche se non siete dei professionisti che regolarmente realizzano presentazioni varie, la capacità di riprodurre media dal vostro Mac mentre siete comodamente seduti sul divano è una cosa da non sottovalutare! AirParrot Remote consente di sfogliare il file system OS X, e selezionare anche unità esterne alla ricerca di media. È quindi possibile mettere in coda gli elementi utilizzando la funzionalità di playlist.

Inoltre, AirParrot Remote consente di controllare il mouse e la tastiera durante la trasmissione del vostro desktop del o di una singola applicazione.

AirParrot Remote è disponibile su App Store al prezzo di 6.99€.

Vai alla barra degli strumenti