Browse By

Apple annuncia una nuova colorazione per iPhone 7 e 7 Plus e sostituisce iPad Air 2 con il lancio di iPad

Apple annuncia un nuovo bellissimo iPhone 7 e 7 Plus color rosso versione (PRODUCT) RED, che sarà disponibile da questo venerdì, inoltre ha presentato un nuovo modello di iPad che va a rimpiazzare il precedente modello di iPad Air 2.

iphone7-gallery2-201703

Apple sta semplicemente chiamando il nuovo dispositivo “iPad” lasciando la così una netta differenza tra iPad “normale” ed iPad Pro dotato di Chip A9x.

Questo nuovo iPad è dotato di un display Retina da 9,7 pollici e chip A9 a 64 bit made in Apple,  sarà disponibile questo venerdì a partire da 409€ per il modello da 32GB Wi-Fi.

Il nuovo iPad è sensibilmente più spesso e più pesante rispetto al precedessore, iPad Air 2 era spesso 6,1 mm arrivando a pesare 435 grammi, il nuovo tablet è spesso 7,5 mm, con un peso di 467 grammi circa ed è disponibile soltanto con i tagli di memoria da 32 e 128 gigabyte. Non supporta  Apple Pencil e manca il connettore intelligente per la cover tastiera.

Scopri qui le specifiche tecniche complete.

L’iPad è e rimane sicuramente il tablet più popolare e venduto al mondo così come continua ad affermare Phil Schiller, senior vice president di Apple, dopo l’uscita di quest’ultimo modello: “iPad è il tablet più popolare del mondo. I clienti amano il grande display da 9,7 pollici per tutto da guardare la TV ed i film, per navigare sul web, effettuare chiamate FaceTime, e godersi le foto, e ora è ancora più conveniente”.

Il nuovo modello di iPad è disponibile in argento, oro e grigio siderale.

Vai alla barra degli strumenti