Browse By

Il Dipa consiglia: 5 app per aiutarti nel lavoro

Eccovi una raccolta di cinque app utili mentre si solge il proprio lavoro:

tiny Tiny Scanner [Appxy]: Tiny Scanner trasforma il tuo telefono in uno scanner portatile. Le scansioni vengono salvate nel telefono come immagini o file PDF. Assegna nomi alle tue scansioni e organizzale in cartelle o condividile con uno dei seguenti metodi: email, dropbox, evernote, Google Drive o Box, direttamente sul tuo computer tramite WiFi.

conv Convertitore di unità [Digit Grove]: convertitore di unità è uno strumento semplice ed elegante. convertitore di unità ha più di 44 categorie di unità. convertitore di unità viene utilizzata nella vita quotidiana. è possibile convertire tutti i valori di valuta più recenti. è possibile convertire le unità importanti come il peso, velocità, distanza, quantità, unità di cottura, il potere, la densità, i calcoli del carburante e il fuso orario.

 

unnamedMobills – Budget & Bilancio [MobillsLabs]: Mobills è il miglior gestore di denaro per raggiungere i tuoi budget. Con un solo tap ti permette di gestire i tuoi budget e ricordarti le tue scadenze. Pianifica il tuo budget mensile in pochi minuti utilizzato l’esclusiva funzione in Mobills. Raggiungere i tuoi obiettivi non è complicato quando usi il miglior gestore di spese e promemoria scadenze. Liberati dai debiti e costruisci il tuo benessere creando un budget gratuitamente!

jotterJotter Pad [Two App Studio Pte. Ltd.]: Progettata per scrittori creativi, JotterPad è un editor di testo senza la confusione e le distrazioni di un word processor. È perfetta per la scrittura di libri, romanzi, testi, poesie, saggi, bozze e sceneggiature. L’interfaccia di battitura pulita ti consente di concentrarti sul modo in cui plasmare i tuoi pensieri in forma testuale. Tuffati nel tuo lavoro senza avere alcuna distrazione e scrivi contenuti dettati direttamente dal cuore.

scan phoPhoto Scanner [Fotoable, Inc.]: Usa questa app per trasformare il tuo telefono in uno scanner professionale per poter editare le tue foto. Facile da usare, il risultato è garantito!

 

Vai alla barra degli strumenti